Page title

IMG_7812

Lo studio del Notaio Chiarastella Massari è pronto per affrontare le nuove sfide informatiche. 

E’ possibile dare consulenza on-line tramite videochiamate con Skype, Whatsapp, Zoom, Messenger.

E’ altresì possibile chiedere copie conformi di pagine web.

Lo studio inoltre dispone di tablet per firma grafometrica. In tal caso l’atto notarile – ove consentito dalla legge – può essere redatto in formato digitale con firma grafometrica o firma qualificata delle parti oltre alla firma digitale del Notaio.

Il Notaio Massari in più è abilitato al Servizio Aste on line del Notariato. Quindi ci si puo’ rivolgere allo studio per partecipare a qualsiasi asta telematica che si svolge in ogni parte dell’Italia. Il partecipante all’asta telematica potrà – con il supporto informatico del Notaio – presenziare all’asta e seguirne in tempo reale l’esito.

Lo studio notarile Massari può seguire la compilazioni di successioni ereditarie telematiche e tramite il servizio Entratel fare da sostituto di imposta per i pagamenti.

Con la piattaforma Notartel il Notaio Massari può espletare on line in tempo reale visure presso i Registri Immobiliari, del Catasto e delle Camere di Commercio, oltre che per il P.R.A.

Tramite la piattaforma internazionale Eufides, il Notaio Massari può ricevere incarichi in tutta l’Unione Europea per pratiche transfrontaliere per successioni, procure e nel settore immobiliare e societario, con la collaborazione di altri studi notarili europei.

LATEST WORK